Suigeneris il profumo è non binary
Suigeneris è una proposta NON BINARY con una forte personalità e una chiara filosofia olfattiva: rompere gli schemi consolidati.
Suigeneris è un marchio con un approccio contemporaneo e dinamico al mondo delle essenze, che va al di là delle offerte di profumi convenzionali che tendono a essere escludenti e restrittive, femminili, maschili o unisex.
È un’autentica e reale celebrazione della diversità, una dichiarazione di libertà senza limitazioni di età o di genere.
Suigeneris parla di noi, della nostra identità, è il riflesso personale della nostra essenza.
Le essenze Suigeneris sono macerate nel sud della Francia per almeno 45 giorni per conferire la loro potenza; una selezione eterogenea di materie prime naturali e molecole sintetiche di altissima qualità, che lavorano insieme come un codice morse per creare un DNA unico per ogni essenza, unico come ognuno di noi.
Suigeneris Non Binary Essence 10
La personalità originale e potente di una sigaretta accesa che vi inghiotte nelle profondità del sedile posteriore in similpelle esausto di un vecchio taxi in una mattina presto. Una passeggiata sul lato selvaggio. Un viaggio olfattivo che funziona come una medicina e si comporta come una droga…
Note di testa: Limone, Bergamotto, Foglie di Edera, Pepe
Note di cuore: Geranio, Olibano, Balsamo di abete, Legno di cashmere Note di fondo: Vetiver, Patchouli, Camoscio Nero, Muschio, Accordo di Zafferano
Suigeneris Non Binary Essence 27
Paradiso artificiale. Quel momento di intensità in cui si apre la scatola di cartone e si annusa l’odore delle scarpe da ginnastica di marca appena comprate. Una fusione frizzante di freschezza e profondità, un’esplosione di energia e piacere profondo…
Note di testa: Accordo di pepe verde
Note di cuore: Foglie verdi, Mela, Gelsomino trasparente, Mughetto, Rosa, Frutti rossi Note di fondo: Muschio
Suigeneris Non Binary Essence 35
Una passeggiata lungo un caldo marciapiede di cemento. Il piacere urbano del suono di un DJ radiofonico mescolato all’aroma naturale di un caldo pomeriggio. L’inebriante e accattivante profumo caldo dell’asfalto e dei motori, che abbraccia la luce dolce e appena piccante…
Note di testa: Accordo di rotaia metallica, Zafferano
Note di cuore: Foglie verdi, Orris, Cade
Note di fondo: Patchouli, Legno di quercia, Morbido cashmere, Muschio, Muschio di quercia