Le eccellenze apuane a b2b mare
Promuovere la conoscenza fra imprese, rispondere all’esigenza dei grandi committenti di ampliare e qualificare la propria catena di fornitura, facilitare l’ingresso delle PMI in nuovi mercati.
Dare spazio e centralità alla forza del networking per facilitare le possibilità di incontro e aumentare le opportunità di partnership tra imprese.
Questi sono i principali obiettivi del progetto B2B MARE LA SPEZIA promosso ed organizzato da Confindustria La Spezia e CNA La Spezia, grazie al supporto fornito da CCIAA Riviere di Liguria.
L’evento sarà organizzato per la prima volta alla Spezia giovedì 24 novembre 2022 presso il Terminal Crociere (Largo Michele Fiorillo, La Spezia)
Tra i grandi player del settore nautico The Italian Sea Group, cantiere nautico in grande crescita con marchi dall’indubbio prestigio quali Perini Navi, Picchiotti, Admiral, è stato uno dei primi ad aderire al progetto e sempre da Carrara Ambiente Spa, che lavora sui temi della sostenibilità in ambito blue economy sostenendo gli operatori sui temi ambientali, sociali, di salute e sicurezza, proponendosi come partner di percorsi per la sostenibilità.
TesiMag che in ambito blue economy eccelle nei sistemi di pompaggio, disoleatori e impianti di trattamento acque per aree portuali, si propone come punto di riferimento per grandi strutture portuali, oltre ai cantieri.
Saranno presenti inoltre la tipolitografia Mori Metello, Autro Italia, sistemi antincendio e componenti elettrici, e i rappresentanti dell’area di Massa e Carrara di Ali Spa per le risorse umane.