OPI lo smalto è vegano e fa bene alle unghie
OPI amplia la sua linea di smalti di origine naturale e vegana con il nuovo Botanical Base Coat e otto nuovi colori.
Il nuovo Botanical Base Coat, ispirato alla skincare ed ai suoi molteplici benefici, dona alle unghie un aspetto sano e levigato, agisce come primer del colore e aggiunge lucentezza e protezione per una manicure da nail salon.
Può essere indossato da solo, per unghie dall’aspetto più sano, o come primer per la successiva applicazione degli smalti Nature Strong Color.
Le otto nuove nuance, tutte ispirate alla natura, includono tonalità invernali di tendenza accostate a quelle più classiche, perfette in ogni stagione.
L’utilizzo combinato di Nature Strong Base Coat + Color + Top Coat offre una manicure vegana, di origine naturale che dura sette giorni.
Nature Strong Botanical Base Coat, migliora istantaneamente l’aspetto delle unghie, grazie alla sua formulazione a base di ingredienti utilizzati nella skincare come gli alfa-idrossiacidi (AHA), i poli-idrossiacidi (PHA), la vitamina E e lo squalano,
La sua formula è inoltre infusa di sostanze botaniche, tra cui olio di girasole, estratto di bambù, canna da zucchero, acero ed estratti di frutta come mirtillo, limone e arancia, che migliorano la struttura delle unghie.
“L’ampliamento della gamma Nature Strong offre ai fan di OPI la possibilità di avere una manicure vegana e di origine naturale completa, con maggiori opzioni di colore. – afferma Suzi Weiss-Fischmann, co-fondatrice e ambasciatrice del marchio OPI – Nature Strong, fin dal suo lancio lo scorso anno, ha avuto da subito un altissimo riscontro ed è stato accolto con grande favore dei nail lovers.
Ognuna di queste tonalità aggiunge davvero qualcosa di speciale alla linea, penso al creme marigold, al blu fiordaliso e al rosa elettrico, di grande tendenza, anche i glitter vegani opalescenti sono perfetti per essere stesi su più strati creando una texture davvero sorprendente e sostenibile!”